#2 (false) buone notizie e playlist

Ciao persone 😀

Innanzitutto, inizio col dire che ho finalmente la famigl-

No, non è vero. *sad *

ah- ah, come sono divertente

In questo articolo ho pensato di scrivere tutte le canzoni che faranno da colonna sonora al mio viaggio: vi lascio i titoli, i link ai video su YouTube ed i versi che preferisco, fatemi sapere se vi sono piaciute!

*rullo di tamburi*

Eccole!

•ºYoung as the morning, old as the sea- Passenger

Che dire, questa è forse la mia preferita in assoluto.

Riassume esattamente lo spirito del Wanderlust e del viaggiatore, mi vengono i brividi ogni volta che la ascolto.

“I wanna be free as the air that I breath, young as the morning, old as the sea.”

•°Travelling song- Passenger

Beh, direi che il titolo parla da solo! xD

Sono le parole che, secondo me, ogni exchange student vorrebbe sentirsi dire dalle persone che ama…o almeno, per me è così!

“This is your travelling song and I won’t ask you to stay, ‘cause life don’t work that way.”

•°Missing you- All time low

“Missing you” è decisamente più energica della prima, una dose di motivazione diretta al cuore…esattamente quello che ci vuole quando i timori pre- partenza si fanno sentire!

“Hold on tigh, this ride is a wilde one!”

•°No regrets- MAGIC!

Ciò che preferisco di questa canzone è che ha il potere di calmarmi e motivarmi al tempo stesso: “the world isn’t over, you can always start over.”

•°Renegades- X Ambassadors

Anche questa rientra tra le mie preferite in assoluto, la metto ogni volta che salgo su un aereo.

Inutile dire che anche qui i brividi si sprecano.

“Run away with me, lost souls and reverie. Running wild and running free: two kids, you and me.”

•°On the top of the world- Imagine dragons

“On the top of the world” faceva da colonna sonora ad un video dell’orientation pubblicato dalla WEP, non ho potuto fare a meno di “adottarla”!

I’m on the top of the world. ‘ey, waiting on this for a while now.”

•°Take the world by storm- Lukas Graham

Il primo verso dice già tutto:

“I’ve always dreamt of travel, why should we die where we were born?”

Più chiaro di così!

Per ora sono finite qui, nel caso me ne venissero in mente altre vi terrò aggiornati xD.

Nel prossimo articolo, che pubblicherò probabilmente nella seconda metà di maggio, parlerò dell’Orientation… mancano solo 4 giorni, quasi non ci credo!

(Intanto, continuo fiduciosa ad aspettare la mia Gastfamilie)

Se avete suggerimenti e/o domande da fare, ricordatevi che potete scrivermi in qualsiasi momento al mio indirizzo e-mail o su tumblr! 🙂

veronica.lucarelli29@gmail.com

wanderlust-9

Tschüss!

#anno-allestero, #blog, #blog-anno-allestero, #deutschland, #esperienza, #exchange-student, #exchangestudent, #germania, #orientation-wep, #viaggi, #viaggio, #wanderlust, #wep, #weppini

Un commento

Lascia un commento